INFERNO MP10

Per chi ama la vera competizione e gare di alto livello in categoria Off Road la kyosho ha un mezzo davvero strepitoso, è la Inferno MP1o TKI2 a scoppio in scala 1/18, bellissima e ben fatta ma anche potente.

Kyosho Inferno MP10

La MP10 ha delle prestazioni incredibili sempre pronta alle competizioni, Per molti anni l’MP9 è stato l’apice dei buggy da corsa con motore a scoppio e scala 1/8. Avendo ereditato quel DNA la MP10 incarna quel DNA e viene migliorata in diverse parti.

È trascorso circa 1 anno dall’uscita dell’Inferno MP10. Sulla base di rigorosi dati di test delle corse reali, il TKI2 è stato modificato per ottimizzare il miglioramento delle prestazioni. Gli assi degli ammortizzatori anteriori e posteriori sono stati allungati insieme agli ammortizzatori effettivi per migliorare la convergenza, in particolare dai salti agli atterraggi. Oltre ai cappucci degli ammortizzatori rinforzati e ai pistoni dotati di 5 fori φ1.5 di serie (precedentemente opzionali), i miglioramenti a varie altre parti hanno migliorato le prestazioni su tutto il telaio. Un design del corpo completamente nuovo migliora l’aerodinamica per caratteristiche di maneggevolezza più pulite. Quindi anche il design del corpo precedente può offrire prestazioni ottimali a seconda delle condizioni del percorso. Con una combinazione di componenti di nuova concezione e parti opzionali collaudate in gara incluse di serie, la nuova TKI2 promette prestazioni di livello mondiale che supereranno le aspettative.

Vediamo i dati tecnici della macchina

■Lunghezza 490 mm
■Larghezza 307 mm
■Altezza 180 mm
■Altezza da
terra 28 mm
■Interasse 325 mm
■ Battistrada(F/R) 254 mm
■Pneumatici(F/R) venduti separatamente
■Rapporto di trasmissione 12,1:1
■Peso 3.360 g (circa)
■Motore 21Classe (venduto separatamente)

Di Fabio

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *